Harry+rompe+il+silenzio+sulla+rivalit%C3%A0+con+Re+Carlo%3A+dopo+anni+arriva+la+dichiarazione+inaspettata
sologossipit
/2024/12/11/harry-rompe-il-silenzio-sulla-rivalita-con-re-carlo-dopo-anni-arriva-la-dichiarazione-inaspettata/amp/
Notizie

Harry rompe il silenzio sulla rivalità con Re Carlo: dopo anni arriva la dichiarazione inaspettata

Harry ha rotto il silenzio sulla rivalità con il padre Carlo giunta dopo le clamorose rivelazioni fatte sul libro Spare.

Il Principe Harry pare stia vivendo una seconda giovinezza negli USA. Nella patria della moglie Meghan il Principe “ribelle” sembra essersi ambientato bene, come lui stesso ha affermanto nei giorni scorsi (smentendo anche l’ennesima voce sulla crisi nel suo matrimonio). Il 38enne padre di due figli ha in ballo molto progetti tra cui un documentario Netflix sul gioco del polo che dovrebbe uscire il prossimo martedì.

Harry e la frecciata a Re Carlo. Foto: Ansa – sologossip.it

Il documentario è un ulteriore “sguardo dietro il sipario” della vita che conduce con Meghan, ma con un occhio particolare sulla sua grande passione: il polo. In cinque episodi dal ritmo frenetico, il Principe ha voluto comunicare ai suoi fan sparsi per il mondo quanto entisiausmante sia il gioco del polo e ha deciso di coinvolgere anche suoi cari amici nel settore.

Nel dettaglio, durante una chiacchierata con il giocatore di polo professionista argentino Adolfo Cambiaso, il Principe ha fatto riferimento alla sfida di giocare insieme ai propri figli una partita di polo. E ha sottilmente lanciato una frecciatina al padre.

Harry e la sottile frecciatina al padre

Parlando con Cambiaso, è dunque venuto fuori l’argomento “rapporto padre-figlio”. Il giocatore professionista ha dichiarato di amare giocare a polo in compagnia del figlio diciottenne, stella nascente di questo sport.

Harry pare aver lanciato una sottile frecciata al padre durante il suo nuovo documentario. Foto: Ansa – sologossip.it

“Hai creato qualcosa di speciale. Sta facendo cose incredibili”, ha detto Harry al giocatore, e quest’ultimo ha risposto: “Giochiamo molto insieme, sai. Puoi giocare con tuo figlio, qualcosa che ami”. Harry ha quindi ribattuto: “Sì, ma com’è giocare contro tuo figlio?“, e Cambiaso ha replicato: “È difficile. E peggio quando perdi”, e Harry ha aggiunto: “Sei orgoglioso, ma anche arrabbiato”.

Insomma, in modo involontario Harry ha fornito – forse – un altro “dietro le quinte” del suo rapporto con il padre e sul fatto che, forse, anche lui quand’era più giovane amava giocare a polo con lui. Che, appunto, si dimostrava sia orgoglioso di perdere contro il figlio, che risentito.

Nella chiacchierata con Cambiaso è intervenuta anche Meghan, che ha mostrato le sue abilità con la lingua spagnola. La Duchessa è infatti fluente in questa lingua, una particolarità che lo stesso Harrry ha voluto sottolineare nel corso delle riprese. Intanto tutti aspettano l’uscita imminente del documentario che, forse, stavolta mostrerà un altro lato dei Duchi da sempre molto discussi. Un lato molto più spensierato e allegro.

Published by